Pesca

  • el
  • pt
  • Pesca - Directory dedicata ai siti di pesca


    Il Blog dell Pescatore
    Un sito dove si parla di pesca e molto altro. Fatto da un pescatore per i pescatori. Sul mio blog puoi trovare le mie battute di pesca, le tecniche di pesca, pratico regolametne quasi tutti i i tipi di peca dal Surfcasting alla pesca alla trota nei laghetti aritificiali.
    http://www.ilblogdelpescatore.com
    PageRank: 0/10
    (Click: 5; Link aggiunto: 16 Mar 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Pesca mare
    PescaMare.NET è il nuovo portale di pesca sportiva scritto da voi per voi pescatori. Scrivetemi gli articoli di pesca ed io provvederò ad integrarli al sito creando vere e proprie pagine web firmate da voi.
    http://www.pescamare.net
    PageRank: 0/10
    (Click: 1; Link aggiunto: 12 Jun 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    G.P.O. IMOLESE TUBERTINI
    SITO UFFICIALE DELLA SOCIETA' DI PESCA AGONISTICA BOLOGNESE "G.P.O. IMOLESE TUBERTINI". DECINE DI VIDEO AUTOPRODOTTI SULLA PESCA OLTRE 11000 FOTO DI PESCA AGONISTICA E DI VIAGGI DI PESCA IN : ALASKA, CANADA, IRLANDA, MALDIVE, CAPO VERDE, SENEGAL. CENTINAIA DI ARTICOLI SULLA PESCA SCRITTI DA GIORNALISTI FAMOSI DEL SETTORE DI CUI ALCUNI IN ESCLUSIVA. TUTTI I CONTENUTI RIGUARDANO : LA PESCA AL COLPO, LO SPINNING, IL CARPFISHING, LA PESCA IN MARE, LA PESCA IN FIUME, LA TROTA IN LAGO, , IL LEDGERING, AVVENIMENTI DI QUESTO SPORT, SPECIALI SULLA PESCA, TUTORIAL SU VARIE DISCIPLINE E TANTE CURIOSITA'
    http://www.gpofishing.it
    PageRank: 0/10
    (Click: 4; Link aggiunto: 25 Jun 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Buena Vibra Sport Fishing
    La Buena Vibra Sport Fishing ospita un massimo di 4/5 pescatori ad uscita facenti parte di un'unico gruppo. Essendo la barca in esclusiva non vengono quindi ospitate in barca persone che non si conoscono fra loro. Da ormai sei anni peschiamo con un Chris Craft 33 sedan fly, uno stupendo Fly Bridg Americano di 11 metri di nome Marlin, perfettamente attrezzato per ogni tipo di pesca. Partenza da Ostia. charter di pesca con prezzi modici e alla portata di tutti. Si organizzano charter di pesca con partenza da Ostia nell'acripelago pontino e toscano.
    http://www.buenavibrasportfishing.it
    PageRank: 0/10
    (Click: 1; Link aggiunto: 24 Jul 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Bamboo Fy Fishing Rods
    Coastruzione di canne da mosca o Fly Fishing Rods in Bamboo. Queste Fly Rods sono costruite completamente a mano. Sono Fly Rods veloci, adatte al lancio moderno. Per queste Fly Rods uso il Bamboo di Tonkino e sono canne vuote, per cui leggere. Nulla a che vedere con le vecchie classiche Bamboo Fly Rods pesanti e lente. L'ultima Fly Rods nata è una Ovale, unica nel suo genere. Tutte le Fly Rods hanno prezzi competitivi e garanzia a vita
    http://www.ffrods.com
    PageRank: 1/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 26 Jul 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Associazione Amici del Forte
    L'Associazione Amici del Forte, con sede presso il Parco del Forte in via Parmense 49, è una o.n.l.u.s che si occupa della gestione e della conservazione del Parco del Forte e del Forte Magnaguti, patrimonio storico di inestimabile valore per tutta la comunità. L'Associazione inoltre organizza l'attività di pesca sportiva che è possibile praticare nelle cave che circondano il Forte. Il Parco è liberamente accessibile a tutta la popolazione per attività sportive e ricreative. I soci iscritti possono praticare la pesca sportiva, partecipare alle riunioni e ai pranzi sociali, organizzare feste e ritrovi nell'area attrezzata
    http://www.amicidelforte.altervista.org
    PageRank: 0/10
    (Click: 1; Link aggiunto: 11 Aug 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Carping & Surfing Innovations
    Vendita all'ingrosso e al dettaglio di attrezzature, prodotti ed accessori per la pesca sportiva ed il carpfishing. I pescatori sportivi di tutto il mondo condividono un obiettivo comune: divertirsi, mentre praticano il loro sport preferito. La mission di Carping & Surfing Innovations è sorprendentemente semplice perchè vuole offrire il “carburante” che alimenta la passione per la pesca sportiva, offrendo ai suoi praticanti, il più vasto assortimento delle soluzioni innovatrici studiate e messe a punto dai pescatori impegnati nello sviluppo di questo sport.
    http://www.csisas.net
    PageRank: 1/10
    (Click: 1; Link aggiunto: 23 Sep 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Pesca su fiume e lago
    Sito dedicato agli appassionati di pesca della provincia di Varese e non. Senza scopi di guadagni ma solo creato per la condivisione della nostra passione.
    http://www.vivipesca.it
    PageRank: 1/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 30 Sep 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    saro-nauticshop.com
    SARO offre una gamma di gommoni da 2,30 a 4,2 m. Ideale per la pesca o in barca. Ma anche il suo kayak floa e tubi. Realizzata in PVC da 0,9 a 1,2 millimetri, tutte le nostre barche sono garantiti per 3 anni. Scopri i nostri motori elettrici e di calore nella migliore posizione sul mercato.
    http://www.saro-nauticshop.com
    PageRank: 0/10
    (Click: 0; Link aggiunto: 24 Oct 2024) Dettagli del Link Segnala link interrotto
    Ordina link per: Alfabetico Data Click Rank    crescente | decrescente
    Scambio Link Directory Segnala Sito
    Page Rank

    Per scaricare la lista basta che inserisci solo il tuo nome e la tua email (valida) nei box qui sotto. Il Download è GRATIS.

     


     

    Privacy: la tua privacy è al sicuro ai sensi del D.Lgs. 196/2003.